annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonnonsky, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
pittyxp
Grande
Grande
Salve a tutti,

Ho lo stesso problema. Inserita sim nel cellulare ma non prende linea, non si registra in rete e mi dà solo chiamate di emergenza.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pittyxp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Brumbu237
Grande
Grande
Ho fatto sostituzione della sim per malfunzionamento ieri 23/032023 alle ore 9.45 la sim ha funzionato fino a qualche ora fa ora mi da il messaggio in oggetto e non accede alla rete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brumbu237,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Acaynne
Grande
Grande
Ciao, anche io ho acquistato una nuova SIM ho e sono passati due giorni ma continua a comparire il messaggio di provisioning e non sono ancora riuscita ad usare la SIM.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acaynne , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione!

0 Kudos