annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento da' Pos Straniero.

Zenit1
Grande
Grande
Buona Sera, mi sono accorto che è stato fatto un pagamento dal mio Conto Corrente con un Pos Straniero di circa 30€!!!! Come mi devo comportare????
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho non centra niente ... devi chiamare il numero verde della banca di cui hai il C/C 

ti consiglio di controllare nella tua app di banca , il movimento del tuo c/c per denunciare il problema il prima possibile 

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@lele992  ha scritto:

la ho non centra niente ... devi chiamare il numero verde della banca di cui hai il C/C 

ti consiglio di controllare nella tua app di banca , il movimento del tuo c/c per denunciare il problema il prima possibile 


Adesso tutti si mettono a sparare contro ho. Va bene tutto ma ora cominciamo a rasentare il ridicolo.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zenit1, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a scrivermi. Buona serata!

0 Kudos