annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukeperry, verifica che il pagamento non sia in stato Sospeso o in pre autorizzazione. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
pg1312
Grande
Grande
Buongiorno, posso avere supporto?
0 Kudos
Milena80
Grande
Grande
Ciao
Ho pagato due volte l’attivazione per la portabilità della SIM
Mi vengono restituiti i 29 euro?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milena80,
all'atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. 
Verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato". 
Rimango a disposizione.

0 Kudos