annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio

ho.risolto Vai alla soluzione
pg1312
Grande
Grande
Buongiorno, posso avere supporto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukeperry, verifica che il pagamento non sia in stato Sospeso o in pre autorizzazione. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Lukeperry
Grande
Grande
Buonasera ho fatto ordine ho mobile e ho sbagliato la email e stata pagata poi ho cambiato la email e ho pagato ancora si può fare rimborso ho mobile 200 giga in 5G grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia2511, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giorgia2511
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto il problema grazie
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elpidius, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Elpidius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho attivato una nuova SIM ma durante la procedura di attivazione mi è stato addebitato 2 volte il costo.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefaniabella, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
stefaniabella
Grande
Grande
Mi è stata addebitata due volte con Paypal l’importo della ricarica
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brais90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!