13 RISPOSTE 13
Alessandro128

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2024
04:58 PM
Buongiorno, sto facendo passare mia madre alla SIM arrivata insieme alla mia. Ho effettuato il pagamento ma poi l'app si è riavviata e non riesco a procedere con il video selfie perché mi richiede di nuovo il pagamento con la visa. Se cambio procedura e passo al video selfie e pagamento in tabaccheria la registrazione del video non parte mai.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
France8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
10:04 PM
Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
11:30 PM
@Francescosorbello79. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Francescosorbello79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francescosorbello79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:22 PM
Ok grazie però come posso contattarvi in privato la Capire cosa fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
12:43 PM
Ciao @Francescosorbello79 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Francescosorbello79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
01:12 PM
Ciao @Luisa0105 ,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione.
Ifederica

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
12:21 PM
Il codice fiscale dove devo inviarlo? Se rispondo alla mail che mi arriva alla mia posta non recapita il messaggio, qual è il modo di inviare un messaggio privato??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »