annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riuscito

Serena30
Grande
Grande
Salve
Un mio amico ha fatto la procedura online per acquistare una SIM, la transazione risulta essere avvenuta confermata da un SMS della banca ma ha ricevuto una mail dicendo che il pagamento non è avvenuto e non sarà addebitato nessun costo invece ha pagato. Come può risolvere ?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Serena30 Chiamare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena30, se l'acquisto non è andato a buon fine, l'importo che si visualizza con PayPal è solo una pre-autorizzazione  dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Serena30
Grande
Grande

Ciao

ad oggi ancora non hanno stornato il pagamento e il servizio clienti aveva detto che entro 8 giorni lavorativi li avrebbero stornati.

Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Serena30
Grande
Grande

Ciao,

ad oggi ancora nulla..

avete una soluzione?

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena30,

generalmente, la restituzione dell'importo, avviene entro 30 giorni da parte dello stesso gestore bancario/postale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos