annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato attivazione ma senza nessun riscontro

3 RISPOSTE 3
Giulia116
Grande
Grande

Ok fatto

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia116, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Giulia116
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Giogt
Grande
Grande
Salve, ieri ho invitato un amico tramite app, poi abbiamo fatto tutta la richiesta di una nuova SIM, tramite internet, inviato foto documenti ecc, al momento del pagamento tramite poste pay, riuscito con successo, esce fuori un messaggi di errore. risultato? I soldi sono stati scalati dal mio conto ma l'attivazione della nuova SIM non esiste, come devo procedere?
0 Kudos