annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partita IVA

Magister
Grande
Grande
Ciao @Josephine11, ho fatto esattamente come indicato da te e infatti trovo il messaggio tra i privati inviati.
Lo reinvio comunque.
0 Kudos
Magister
Grande
Grande
Ciao @Josephine11, messaggio privato con dati per fatturazione reinviato.

Grazie
0 Kudos
Luca.Montec
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema: in fase di registrazione ho inserito il CF, ma essendo titolare di partita iva avrei bisogno dell'emissione della fattura per le ricariche. Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca.Montec, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

0 Kudos
Luca.Montec
Grande
Grande

Grazie mille @Alexander.

 

Altra domanda: come posso recuperare lo storico delle ricariche oltre i 60 giorni?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca.Montec, puoi farne richiesta alla mail: supporto@mail.ho-mobile.it  Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Elia901
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera sono Elia e mi trovo nella medesima situazione. Sono titolare di piva e ho attivato la sim sul cf. Posso sapere anche io se è possibile fare qualcosa per modificare la mia condizione è attivare la sim con la piva
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia901 , ti informo che le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, legale rappresentante, ma in fase di registrazione si può inserire la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture. Puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo accompagnato da un documento di identità in corso di validità all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone (KR) Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Per fornirti il giusto supporto e l'invio dell'apposito modulo, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
IMMEDIA
Grande
Grande

Salve, 

anche io vorrei ricevere le fatture per le ricariche inserendo i dati fiscali, partita IVA e SDI.

Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IMMEDIA, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos