annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partita IVA

Ciao,

vorrei sapere anch'io come posso richiedere le fatture delle ricariche

e anche come posso modificare l'intestazione della sim da codice fiscale a partita iva

grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraCortelazzi, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
CateLaCate
Benvenuto
Benvenuto
Dovrei intestare la SIM ad una associazione senza scopo di lucro. É possibile?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CateLaCate, può intestarsi la sim l'amministratore dell' associazione eletto da statuto con NOME E COGNOME

e partita iva. Resto a disposizione!

 

0 Kudos
Nord_Impresa
Grande
Grande

Buongiorno, anche io dovrei modificare i dati della SIM già in mio possesso e rilasciatami come persona fisica facendola risultare intestata alla mia ditta individuale con indicazione pertanto della partita IVA. Come devo procedere?

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nord_Impresa, se vuoi puoi procedere al cambio di intestazione recandoti presso un punto vendita. Se preferisci possiamo inviarti un link per procedere tramite video selfie. Rispondi al messaggio in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Sarah82
Grande
Grande
‎14-05-2019 05:11 PM
Buongiorno avrei bisogno anch’io
Di una risposta a questa domanda: Dovrei modificare i dati della SIM già in mio possesso e rilasciatami come persona fisica facendola risultare intestata alla mia ditta individuale con indicazione pertanto della partita IVA. Come devo procedere?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah82, la sim può essere intestata a persona fisica che ha Partita IVA ma non a ditta individuale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos