annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partono chiamate a sconosciuti

Cele1
Grande
Grande
Ricevo telefonate da numeri sconosciuti che dichiarano di essere stati contattati ripetutamente dal mio numero, quando io non ho mai telefonato a quei numeri.
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cele1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sorgip
Grande
Grande

Succede anche a me, l'ultima volta oggi ad ora di pranzo. mi ha chiamato una donna asserendo che io l'avevo chiamata qualche minuto prima ma io stavo mangiando

Niko25
Grande
Grande
Succede anche a me, come mi devo comportare?
0 Kudos
Alberto22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Ho già chiesto aiuto all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto. Forse è dovuto al furto di dati avvenuto qualche mese fa?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorgip, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alex444
Grande
Grande
Buonasera Deborah, anche a me succedono queste cose con le chiamate... mi chiamano dicendo che sono stato io a chiamare poco prima... come possiamo risolvere? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex444, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rulloci
Grande
Grande
Salve, succede anche a me!!!
È già la seconda volta che mi chiamano dicendo di aver ricevuto una telefonata dal mio numero!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rulloci ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos