annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partono chiamate a sconosciuti

Rulloci
Grande
Grande
Ciao, ho provato a risponderti ma il server mi dice che non è possibile recapitarti la mail....
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rulloci, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
eeprom77
Grande
Grande

Salve, sto avendo lo stesso problema , ricevo chiamate da estranei che affermano di aver ricevuto chiamate dal mio numero. Qualcuno ha risolto il problema ? Grazie


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Rulloci, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.


 

0 Kudos
Mensol
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa, come posso risolvere.Mi chiamano dicendo di essere state contattate da me
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mensol, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Michela82
Grande
Grande
Ciao sta succedendo anche a me come hai risolto?
0 Kudos
mariomacca
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema da un paio di settimane
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariomacca, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Kiara_7
Grande
Grande
Ciao, da circa 3 settimane vengo contattata da sconosciuti che sostengono di aver ricevuto ripetute chiamate dal mio numero. Come si può risolvere questo problema?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara_7,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

0 Kudos