annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 50 gb

ho.risolto Vai alla soluzione
Elianto
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
se aderisco alla promozione del passaggio gratuito dai 40 gb per 7.99 eur ai 50 gb al costo di 8.99, questi verranno addebitati al successivo rinnovo, oppure da subito? Lo chiedo perché il mio ultimo rinnovo è avvenuto appena tre giorni fa.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Elianto  ha scritto:
Buongiorno a tutti,
se aderisco alla promozione del passaggio gratuito dai 40 gb per 7.99 eur ai 50 gb al costo di 8.99, questi verranno addebitati al successivo rinnovo, oppure da subito? Lo chiedo perché il mio ultimo rinnovo è avvenuto appena tre giorni fa.

Ciao,

il costo viene addebitato appena si attiva l'offerta nuova

Ciao Luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Gio72
Grande
Grande
Io ho fatto una simulazione e il messaggio diceva che l' intero importo starebbe stato prelevato interamente dal credito residuo 😞
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Elianto  ha scritto:
Buongiorno a tutti,
se aderisco alla promozione del passaggio gratuito dai 40 gb per 7.99 eur ai 50 gb al costo di 8.99, questi verranno addebitati al successivo rinnovo, oppure da subito? Lo chiedo perché il mio ultimo rinnovo è avvenuto appena tre giorni fa.

Ciao,

il costo viene addebitato appena si attiva l'offerta nuova

Ciao Luca

ancfaber
Grande
Grande
Anch'io ho avuto questo dubbio. Mi mancavano 3 gg al rinnovo e mi hanno addebitato subito gli 8.99. In realtà tempo di resettare, spegnere e riaccendere il telefono, e tutto a posto. Scadanza procrastinata a fra 31gg.
Moonster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ma la velocità di navigazione è aumentata a 60 mbps?
0 Kudos
Mateka
Grande
Grande

se così è scritto, allora sì
se non è specificato rimane a 30

0 Kudos
daga754
Grande
Grande
Ho fatto richiesta di passare da 30 a 50 gb prima del rinnovo....oggi mi accorgo che la richiesta non era stata effettuata pur avendo credito
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daga754, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

0 Kudos