annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho con nuova promo.

grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si come a me.

ma non è una regola fissa. C'è chi ha pagato addirittura 30 per poi avere 2 € di residuo.

Io ho pagato 25€ con 6,01 di residuo.

Bottegai Smiley frustrato


@ustorio@  ha scritto:

il costo della SIM, se presa in negozio è di € 5,00.

Passato ieri da Iliad ad Ho.

Scontrino € 25,00

ricarica mese corrente € 4,99

credito residuo € 6,01


 

0 Kudos
enrica84
Grande
Grande

Io sono stato abbastanza fortunato: portabilità effettuata in negozio a Roma (zona Balduina) con scontrino di 21 euro (9 euro attivazione +4,99 euro per mensilità anticipata offerta + 6,01 euro di credito residuo, quindi la sim è costata 1 euro).

Ciao.

0 Kudos
DedeHO
Grande
Grande

Passaggio da Iliad a Ho, ho dato al negoziante 30€, tolti tutti i costi, il saldo è 6€.

stando ai costi fissi e consigliati, credo nel nel mio caso il negozioante si sia tenuto 10 per la “commissione”....

 

Secondo voi, il canone di 4,99€ lo avremo per sempre??? Non ho trovato un’indicazione chiara su questo...cosa ne pensate?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nessuno lo sa, solo Vodafone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

@DedeHO l'offerta può cambiare in qualsiasi momento non c'è scritto per sempre Ho. non è iliad che te lo mette nelle condizioni contrattuali il per sempre. Ho mobile nella peggiore delle ipotesi può decidere di chiudere la sua attività in qualsiasi momento e veniamo assorbiti da Vodafone o da altro gestore.

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

pero' .... vado un po OT .... avete notato il punto 10 ?

sembra predisposto per eventuale un rientro in Voda ..... la vedo dura infatti che cedano clienti a operatori terzi ....

 

""ho. potrà trasferire anche in parte i diritti e gli obblighi previsti da questo contratto a terzi. In questo caso continuerai a usufruire del servizio come descritto... "

0 Kudos
francafranca
Grande
Grande
mi è successa la stessa identica cosa, e direi che è stato un trattamento trasparente e onesto, a differenza di quelli "subiti" da altri clienti
0 Kudos
danilo76m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I rivenditori sembrano avere margine variabile di guadagno, prima di acquistare la prima scheda on line ho trovato un rivenditore che mi chiedeva per quella da 9,99 il totale di 25 euro, è stato d'altro canto molto onesto facendomi notare che avrei risparmiato 5 euro facendomela consegnare a casa. L'altro giorno ne ho acquistata un'altra e per aderire all'offerta da 4,99 sono dovuto andare alla ricerca di altro rivenditore ne ho trovato un'altro che chiedeva 23 poi un ultimo 20.

0 Kudos

Ciao a tutt*, anch'io purtroppo ho pagato 25 per l'attivazione dell'offerta a 4,99. In sostanza il rivenditore mi ha fatto pagare 10€ la Sim (prezzo suggerito 0,99€) con un discorso rapidissimo e poco chiaro da cui sembrava che la quota in più andasse sul credito.. Io tonta non ho fatto le giuste domande, ma lui furbo fa il prezzo che vuole sulla sim senza dirlo esplicitamente.

Ciao

0 Kudos