annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho con nuova promo.

33 RISPOSTE 33
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I conti giusti sono i seguenti:

- ricarica: 2 x 8 € = 16 €

- SIM: 0.99 €

Totale caricato: 16.99 €

Costi:

- SIM 0.99 €

- attivazione: 9.00 €

- prima ricarica: 4.99 €

Per cui ti rimane un credito residuo di  2.01 €

Questo è quanto ho speso io al Carrefour.

Se tu hai speso 25 €, dovresti avere un credito residuo di 10.02 €

Dato che invece hai un credito di 6.01 €, i restanti 4.01 € se li è intascati il negoziante.

0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ZannaMax@  ha scritto:

Giusto. Anche io avevo speso 25 euro però mi son trovato il credito di 6,01.

In pratica si è insascato 5 euro che nel mio caso diciamo esser accettabile.

se hai 6.01 di credito ti ha fatto il prezzo giusto, perche paghi l'attivazione la sim e il primo mese e ti rimane 6.01 di credito,invece nel mio caso ho un credito residuo di 1.01 avendo pagato 25€

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Giusto. Anche io avevo speso 25 euro però mi son trovato il credito di 6,01.

In pratica si è insascato 5 euro che nel mio caso diciamo esser accettabile.

0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

se hai speso 25€ e il tuo credito è di 6.01 non si è preso i 5€ ma ti ha fatto il prezzo giusto visto che

ricarica                 15.00€

attivazione +SIM -13,99€

costo offerta primo mese 4.99

credito residuo    6,01€

invece nel mio caso se li è presi visto che il mio credito residuo è 1.01€

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos

Ciao a tutt*, anch'io purtroppo ho pagato 25 per l'attivazione dell'offerta a 4,99. In sostanza il rivenditore mi ha fatto pagare 10€ la Sim (prezzo suggerito 0,99€) con un discorso rapidissimo e poco chiaro da cui sembrava che la quota in più andasse sul credito.. Io tonta non ho fatto le giuste domande, ma lui furbo fa il prezzo che vuole sulla sim senza dirlo esplicitamente.

Ciao

0 Kudos
danilo76m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I rivenditori sembrano avere margine variabile di guadagno, prima di acquistare la prima scheda on line ho trovato un rivenditore che mi chiedeva per quella da 9,99 il totale di 25 euro, è stato d'altro canto molto onesto facendomi notare che avrei risparmiato 5 euro facendomela consegnare a casa. L'altro giorno ne ho acquistata un'altra e per aderire all'offerta da 4,99 sono dovuto andare alla ricerca di altro rivenditore ne ho trovato un'altro che chiedeva 23 poi un ultimo 20.

0 Kudos
francafranca
Grande
Grande
mi è successa la stessa identica cosa, e direi che è stato un trattamento trasparente e onesto, a differenza di quelli "subiti" da altri clienti
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

pero' .... vado un po OT .... avete notato il punto 10 ?

sembra predisposto per eventuale un rientro in Voda ..... la vedo dura infatti che cedano clienti a operatori terzi ....

""ho. potrà trasferire anche in parte i diritti e gli obblighi previsti da questo contratto a terzi. In questo caso continuerai a usufruire del servizio come descritto... "

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

@DedeHO l'offerta può cambiare in qualsiasi momento non c'è scritto per sempre Ho. non è iliad che te lo mette nelle condizioni contrattuali il per sempre. Ho mobile nella peggiore delle ipotesi può decidere di chiudere la sua attività in qualsiasi momento e veniamo assorbiti da Vodafone o da altro gestore.

0 Kudos