20 RISPOSTE 20
Cry951
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16-01-2021
08:39 PM
La mia odissea per la portabilità si è conclusa ieri mattina FINALMENTE sono riuscito a passare da Ho a Vodafone, richiesta fatta 8 gennaio riuscita il 15,sono contento buona fortuna a tutti quelli che aspetto ancora la portabilità forza ragazzi
TTino
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corrino
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16-01-2021
07:49 PM
Purtroppo anche io attendo da giorno 8 gennaio la portabilità. Mi dispiace solo che devo mantenere il numero xche non ci voleva niente a richiedere la disattivazione della loro sim. Ho richiesto via pec anche il risarcimento x ogni giorno di ritardo al nuovo operatore anche se non è colpa sua ma la procedura è questa.
Stiui
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Lucabb
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15-01-2021
11:07 PM
Esatto buonasera sono 10 gg oggi che attendo passaggio a kena mobile dopo aver anche dato il nuovo ICCD. Che facciamo aspettiamo che scada il mese per prendere altri soldi a noi utenti che neanche siamo stati minimamente risarciti del danno causato? No comment che è meglio. SBRIGATEVI! chissà in futuro quando mi chiamerete cosa mi offrirete..! Offerta omaggio per 1 anno.
Stiui
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15-01-2021
09:33 PM
Allora???
Ma come lavorate???
Ma quanto devo aspettare per non essere più con voi??
Vergognatevi.
Ma come lavorate???
Ma quanto devo aspettare per non essere più con voi??
Vergognatevi.
Andrea133
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14-01-2021
02:45 PM
Purtroppo anch'io ho chiesto la portabilita' ad un altro operatore per 3 sim. È dal 5 gennaio che aspetto!!!
Simo331
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14-01-2021
10:03 AM
Anche io ho richiesto il passaggio in data 7/01 e ad oggi niente di fatto. Secondo la delibera n.147/11/CIR dell’Authority il passaggio deve avvenire in 3 giorni lavorativi. Quelli di ILIAD mi hanno comunicato che il ritardo dipende da ho, attualmente quindi sto pagando da una settimana il nuovo abbonamento senza aver avuto il trasferimento del numero e tra 4 giorni, se non avverrà la portabilità mi vedrò costretto a pagare il rinnovo mensile con ho.
Qualcuno sa come fare richiesta formale per un indennizzo? Leggendo in giro sembra quantificiato in 2,5 euro per ogni giorno di ritardo. Grazie
Salvuccio
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Johnnyjoh
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14-01-2021
09:33 AM
Ieri sera ancora in ho.mobile.. questa mattina al risveglio, controllando il telefono, ho visto la scritta NESSUN SERVIZIO! Avevo inserito la nuova SIM iliad in un altro smartphone e controllando nell’area personale, FINALMENTE, ho visto che il numero provvisorio ILIAD era cambiato con quello che avevo in ho. In ILIAD, 2 giorni fa, parlando con una operatrice, mi aveva confermato che il passaggio sarebbe avvenuto il giorno 14 e così è stato! Buona fortuna!
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