Bob7

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
09:31 AM
Anche io uguale devo lavorare col telefono e sono a crearmi un bel disagio facendo così, hanno chiesto la portabilità l’8 ma ancora niente
christiansicari

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
09:30 AM
@Matt_ ha scritto:
Ma te lo hanno comunicato con un messaggio o a sorpresa? Mi consigli di portarmi la sim con me oggi? Di solito il passaggio lo fanno sempre nella prima mattina...
@Matt_ ha scritto:
Ma te lo hanno comunicato con un messaggio o a sorpresa? Mi consigli di portarmi la sim con me oggi? Di solito il passaggio lo fanno sempre nella prima mattina...
Fatta richiesta di passaggio il 7
NON ricevuto il messaggio di cambio ID
NON pervenuto il passaggio di operatore, tra l'altro Vodafone... cioè sempre loro
Matt_

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
09:23 AM
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
09:13 AM
FINALMENTE!!!! Questa mattina è arrivata la portabilità! Chiesto passaggio il 5/1 e dopo varie ******ure è andata a buon fine. Migrazione verso ILIAD SENZA CAMBIO DI SERIALE!!! Non mi era arrivato il messaggio di cambio ICCID... in bocca al lupo a tutti... addio ho.mobile!!!!
Matt_

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
08:58 AM
Sono scandalosi!!!!!
Il bello è che hanno candidamente dichiarato che "Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica".
E invece a me lo hanno cambiato e sto aspettando da una settimana che mi accettino questo caz*o di passaggio!
Comunque il ritardo non è concesso, dovrebbero almeno rifiutare la richiesta di portabilità, in modo da poter rifare la richiesta con il nuovo seriale, come mi hanno detto in Iliad. Dobbiamo farci sentire!!
Il bello è che hanno candidamente dichiarato che "Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica".
E invece a me lo hanno cambiato e sto aspettando da una settimana che mi accettino questo caz*o di passaggio!
Comunque il ritardo non è concesso, dovrebbero almeno rifiutare la richiesta di portabilità, in modo da poter rifare la richiesta con il nuovo seriale, come mi hanno detto in Iliad. Dobbiamo farci sentire!!
Gigi26

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
08:46 AM
Anche per me la stessa cosa sono passato a tim mobile il 5 gennaio e tutt'oggi nulla, una vergogna.
In più tra qualche giorno mi scade la ricarica e quindi per usufruire del mio numero dovrò pagare altri 10,00 euro più 22,00 che ho dato a Tim, siamo un paese peggio del terzo mondo, vergogna!!!!
Luigi
Gaetano1965

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Drazen

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
08:22 AM
Buongiorno, anche per me la stessa cosa, portabilità richiesta il 5 gennaio, ad oggi ancora nulla.
Secondo me il motivo potrebbe essere questo: se hanno cambiato anche a voi il numero seriale della sim (per clonazione dati vari), allora il nuovo operatore non può eseguire la portabilità con il numero seriale “vecchio” da voi fornito. Spero di sbagliarmi.
Buona giornata
Secondo me il motivo potrebbe essere questo: se hanno cambiato anche a voi il numero seriale della sim (per clonazione dati vari), allora il nuovo operatore non può eseguire la portabilità con il numero seriale “vecchio” da voi fornito. Spero di sbagliarmi.
Buona giornata
Stiui

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mari68

Grande - Livello 2