annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

Bob7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io uguale devo lavorare col telefono e sono a crearmi un bel disagio facendo così, hanno chiesto la portabilità l’8 ma ancora niente
0 Kudos
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ieri sera ancora in ho.mobile.. questa mattina al risveglio, controllando il telefono, ho visto la scritta NESSUN SERVIZIO! Avevo inserito la nuova SIM iliad in un altro smartphone e controllando nell’area personale, FINALMENTE, ho visto che il numero provvisorio ILIAD era cambiato con quello che avevo in ho. In ILIAD, 2 giorni fa, parlando con una operatrice, mi aveva confermato che il passaggio sarebbe avvenuto il giorno 14 e così è stato! Buona fortuna!
0 Kudos
Salvuccio
Grande
Grande
Stesso problema anche io!
0 Kudos
Simo331
Grande
Grande

Anche io ho richiesto il passaggio in data 7/01 e ad oggi niente di fatto. Secondo la delibera n.147/11/CIR dell’Authority il passaggio deve avvenire in 3 giorni lavorativi. Quelli di ILIAD mi hanno comunicato che il ritardo dipende da ho, attualmente quindi sto pagando da una settimana il nuovo abbonamento senza aver avuto il trasferimento del numero e tra 4 giorni, se non avverrà la portabilità mi vedrò costretto a pagare il rinnovo mensile con ho.

Qualcuno sa come fare richiesta formale per un indennizzo? Leggendo in giro sembra quantificiato in 2,5 euro per ogni giorno di ritardo. Grazie

0 Kudos
Andrea133
Grande
Grande
Purtroppo anch'io ho chiesto la portabilita' ad un altro operatore per 3 sim. È dal 5 gennaio che aspetto!!!
0 Kudos
Stiui
Grande
Grande
Allora???
Ma come lavorate???
Ma quanto devo aspettare per non essere più con voi??
Vergognatevi.
0 Kudos
Lucabb
Grande
Grande
Esatto buonasera sono 10 gg oggi che attendo passaggio a kena mobile dopo aver anche dato il nuovo ICCD. Che facciamo aspettiamo che scada il mese per prendere altri soldi a noi utenti che neanche siamo stati minimamente risarciti del danno causato? No comment che è meglio. SBRIGATEVI! chissà in futuro quando mi chiamerete cosa mi offrirete..! Offerta omaggio per 1 anno.
0 Kudos
Stiui
Grande
Grande
Minimo un anno!
0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo anche io attendo da giorno 8 gennaio la portabilità. Mi dispiace solo che devo mantenere il numero xche non ci voleva niente a richiedere la disattivazione della loro sim. Ho richiesto via pec anche il risarcimento x ogni giorno di ritardo al nuovo operatore anche se non è colpa sua ma la procedura è questa.
0 Kudos
TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passato a spusu in 2 giorni
0 Kudos