annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Coop voce a ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Purnima
Grande
Grande
Come mai sono 10 giorni che per il numero di mio marito è stato chiesto il passaggio da Coop voce a ho. e ancora adesso non è successo niente?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Purnima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi chiedere a Coop. HO ha tutto l'interesse a prenderti il più presto possibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Purnima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Purnima
Grande
Grande
Grazie mille ho risolto. Era stato inserito erroneamente il numero seriale, ieri ho parlato con un vostro operatore che ha risolto il problema immediatamente. Grazie mille
0 Kudos
Purnima
Grande
Grande
Eh no stavolta coop non c'entra. Era stato fatto un errore ora riso. Grazie comunque per la risposta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Benissimo. Felice che tu abbia risolto !! E come sempre grazie per averlo scritto qui

0 Kudos
Fra20211
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema con il numero di mia mamma: ha sottoscritto il passaggio da Coop voce a ho più di una settimana fa ma ancora non è successo nulla. Cosa dobbiamo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra20211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Fra20211
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao silvye, il numero è 333*******, intestato a N****

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra20211, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.