11 RISPOSTE 11
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2023
09:30 AM
Ciao @Ivancasera, certo che puoi! Una volta scelta l'offerta dedicata alla portabilità dovrai effettuarla entro 15 giorni dall'attivazione della sim , altrimenti perderai lo sconto riservato all'operatore specifico dal quale provieni. Resto a disposizione.
Ivancasera

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
04:32 PM
Buongiorno,
Con un' altro numero in mio possesso vorrei passare da Coop voce a ho.
Il mio numero è attivo dal 28/1/23 posso passare con voi facendo acquisto online?
Perché si parla di portabilità in 30 giorni altrimenti scade offerta?
Grazie
Ivan
Con un' altro numero in mio possesso vorrei passare da Coop voce a ho.
Il mio numero è attivo dal 28/1/23 posso passare con voi facendo acquisto online?
Perché si parla di portabilità in 30 giorni altrimenti scade offerta?
Grazie
Ivan
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra20211

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra20211

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2022
02:29 PM
Ho lo stesso problema con il numero di mia mamma: ha sottoscritto il passaggio da Coop voce a ho più di una settimana fa ma ancora non è successo nulla. Cosa dobbiamo fare?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
09:01 PM
Benissimo. Felice che tu abbia risolto !! E come sempre grazie per averlo scritto qui
Purnima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
10:40 AM
Eh no stavolta coop non c'entra. Era stato fatto un errore ora riso. Grazie comunque per la risposta
Purnima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
10:39 AM
Grazie mille ho risolto. Era stato inserito erroneamente il numero seriale, ieri ho parlato con un vostro operatore che ha risolto il problema immediatamente. Grazie mille
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »