annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
Alfredos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera l giorno 22 ho acquistato simo ho e contestualmente chiesto passaggio da Fastweb il dubbio è questo la tizia del punto vendita ha trovato nel digitare l'operatore Fastweb più di uno tipo tre diversi Fastweb elenco Fastweb poi Fastweb pre2016 e Fastweb SE, e non sapendo cosa digitare ha cliccato sul primo la mia domanda è capitato ad alcuni di voi ? Perché sulla ricevuta c'è una scritta : salvo buon fine entro 15 giorni .
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dipende dal seriale della sim, che cifra c'è dopo 8939?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Alfredos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredos, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dipende dal seriale della sim, che cifra c'è dopo 8939?
0 Kudos
Alfredos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
8939080000020.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredos, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Alfredos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho risolto, praticamente la soluzione è la voce Fastweb per tutte le sim attivate dopo il 2016 , se fossero attivate prima del 2016 sarebbe stato Fastweb per 2016.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredos, sono felice di sapere che hai risolto. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lor85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Viao oggi mi hanno passato ad ho da Fastweb. Il 27 Fastweb mi addebita il costo mensile a meno che sia già passato in ho. Visto che non ho credito da spostare, potrete accelera la cosa per evitare che il passaggio avvenga dopo il 27 gennaio? Grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lor85, Il passaggio del suo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi dalla richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app o chiamando il numero gratuito 42 11 11.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Raf93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei riuscita ad avere il passaggio prima del 27?
0 Kudos