annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad a HO

mr.agos
Grande
Grande

Ho chiesto la portabilità di un numero iliad ad ho. Il trasferimento si è completato il 24 luglio 2020 come confermato da App, ma nella gestione del numero compare ancora l'offerta da euro 8.99 con 50 GB di traffico disponibile. Devo ancora compiere qualche operazione per avere i 70 GB a 5.99

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma tu all'acquisto della SIM avresti già dovuto scegliere l'offerta da 5,99€ provenendo tu da iliad. Perché invece ne hai attiva una più cara da 8,99€ ? Non capisco che passaggi hai fatto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr.agos, l'offerta 70 gb è valida per nuove attivazioni con contestuale portabilità da determinati gestori entro 15 giorni dall'attivazione. Hai acquistato una nuova sim o fatto portabilità su un numero nativo ho. già attivato in passato? Resto a disposizione. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Uno dei soliti che posta un problema e poi sparisce nel nulla
0 Kudos
Luky63
Grande
Grande
Ciao avrei una domanda io.. Sono passato da iliad con offerta a 5,99 tolto la sim Iliad messo e attivato la sim ho.
Devo per forza mettere i numeri seriali della sim iliad x mantenere questa offerta?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luky63,

la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.

Durante la richiesta di portabilità da app, vengono richiesti diversi dati. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luky63
Grande
Grande
Ma io non voglio fare la portabilità del vecchio numero iliad mi va bene questo nr nuovo ho. La sim l'avevo attivata appena messa nel tel e tolta la iliad.
0 Kudos
Luky63
Grande
Grande
Cmq ho immesso i numeri della seriale iliad e mi dice che il numero è già in ho...
0 Kudos
Luky63
Grande
Grande
Per capirci.. Se metto la nuova sim ho. Attivata e mantengo il nuovo numero non ho offerta a 5 99?
o devo mettere il nr. tel iliad nr. seriale sim e fare portabilità numero per averla..
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
L'offerta a 5.99 è riservata a chi fa portabilità. Come ti è già stato spiegato se non effettui la portabilità passerai in automatico alla tariffa per "nuovi numeri"