annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da illiad a ho.

Veddus
Grande
Grande
Salve, mi hanno fatto la portabilità il 19 e il 19 mi si rinnovava illiad però questi (illiad) mi ha tolto lo stesso i 7.99.... senza spostarmeli su il credito ho..
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
DarkChris
Genio
Genio
Dovevi organizzarti un paio di giorni prima, ora i 7,99 li hai persi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, l'onesta Iliad.....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come tutti gli altri..... l'involuzione per sempre e per davvero👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vabbè non voglio difendere Iliad, però se si rinnovava il 19, e tu fai la portabilità quel giorno, non sono fessi e normale che ti rinnovano l'offerta, poi x avere il trasferimento del credito ci vogliono fino a 8 giorni. Bisognava muoversi prima. Come ha detto giustamente

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos hai ragione, però non c'è scritto quando la portabilità è stata chiesta. Magari 10 giorni fa.
E leggo di tanti che hanno difficoltà a fare la portabilità da iliad. Non da altri operatori, quasi sempre da iliad, quindi qualche problemino in casa loro c'è
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mai avuto problemi e sempre recuperato TUTTO il credito residuo da Iliad ad altro operatore...e non per niente ci sono tornato e rimasto per il mio personale.
Se fai la portabilità alla data di scadenza è inutile piangere! Falla 10 giorni prima con tim/Wind/vodafone e poi dimmi quanto ti mandano del tuo credito precaricato!
Fino ad ora Iliad non ha inculato nessuno. Magari saranno in molti a essere scontenti delle poche tacche che poi significa linea lenta; vabbè ci sta.
Ma non facciamo gli gnorri...che sappiamo bene cosa ti combinano gli “altri” con i costi/abbonamenti fantasma e gli unilaterali.
Iliad: tutta la vita! HO, mi funziona benissimo e va bene così.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bravo , quoto tutto quello che hai detto. Anche io come sim principale ho Iliad e non ho avuto nessuna fregatura da loro, anzi i più corretti che ho avuto fino adesso, gli unici a scrivere sulle tariffe il per sempre. Bisogna sempre ringraziare Iliad se ad oggi esiste ho mobile, perchè la vodaladrofone l'ha creata x attaccare Iliad, altrimenti non sarebbe mai nata, e noi avremmo continuato a farci spennare dai big della telefonia. Poi la portabilità deve avvenire al massimo entro 3 giorni, quindi se gliel'hanno fatta il 19, e il 19 c'era anche il rinnovo x Iliad, calcolando che il credito viene dato entro gli 8 giorni, non mi sembra siano stati scorretti. Gli altri operatori cosa avrebbero fatto? In più Iliad è stata la prima a mettere in chiaro che un utente può andar via quando vuole senza nessuna penale. Uomo Molto-feliceSmiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente non si può pretendere che se si fa la portabilità l'ultimo giorno utile della propria offerta si sia al riparo da cose del genere,penso che sarebbe successa la stessa cosa con qualsiasi altro operatore nazionale sul mercato,io le portabilità le ho sempre fatte 5/6 giorni prima del rinnovo dell'offerta e non ho mai avuto problemi, e ne ho fatte sette in 2 anni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Insisto a dire che non c'è scritto QUANDO la portabilità è stata chiesta. C'è scritto che gliel'hanno fatta il 19 ma lui potrebbe averla chiesta anche 20 giorni prima.
0 Kudos