Ciao @Veddus, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma su questo non posso aiutarti, avtresti dovuto eventualmente disattivare il rinnovo automatico della tua offerta con il servizio clienti del tuo precedente gestore. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
Bravo Vanzu, quoto tutto quello che hai detto. Anche io come sim principale ho Iliad e non ho avuto nessuna fregatura da loro, anzi i più corretti che ho avuto fino adesso, gli unici a scrivere sulle tariffe il per sempre. Bisogna sempre ringraziare Iliad se ad oggi esiste ho mobile, perchè la vodaladrofone l'ha creata x attaccare Iliad, altrimenti non sarebbe mai nata, e noi avremmo continuato a farci spennare dai big della telefonia. Poi la portabilità deve avvenire al massimo entro 3 giorni, quindi se gliel'hanno fatta il 19, e il 19 c'era anche il rinnovo x Iliad, calcolando che il credito viene dato entro gli 8 giorni, non mi sembra siano stati scorretti. Gli altri operatori cosa avrebbero fatto? In più Iliad è stata la prima a mettere in chiaro che un utente può andar via quando vuole senza nessuna penale.