Ciao, ho anche io lo stesso problema. SIM ricevuta e attivata oggi. Al momento dell'acquisto avevo richiesto portabilità di un numero Postemobile, MNP che dovrebbe avvenire entro 3 giorni. Poco fa nell'app ho. ho ricevuto l'avviso che "ho perso lo sconto" perché il numero che sto portando in ho. non è compatibile con l'offerta a 5,99 euro, Ma com'è possibile? Cosa devo fare? Grazie
Grazie @DarkChris , ho provato a chiamare il 192121 e un messaggio automatico mi rimanda al 421111. Entrambi i numeri mi dicono che stanno gestendo la portabilità del vecchio numero e che la stessa avverrà entro 3 giorni lavorativi. Ma come faccio a spiegare che ho ricevuto il messaggio sull'app ho. che mi dice che "ho perso lo sconto" ed eventualmente verificare che il numero seriale della SIM Postemobile sia corretto?
Ciao @arianna.senzafilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.