annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da poste mobile

yka
Grande
Grande
Ho acquistato la sim HO con offerta da €5.99 richiedendo, al momento dell'acquisto, la portabilità da Poste Mobile. Ho attivato la sim e il passaggio è avvenuto 3 giorni dopo.
Ora accedendo all'applicazione HO mi esce il messaggio "Ho. Perso lo sconto. L'offerta speciale non è compatibile con il tuo operatore di provenienza. La tua offerta si rinnova al costo di €12.99 al mese". 😡😡
Come? Poste Mobile è compatibile con l'offerta da 5.99€!!
Non capisco il messaggio Ho!!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yka, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
fly3
Grande
Grande
Hai poi risolto? Ho lo stesso messaggio anche io. Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fly3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho anche io lo stesso problema. SIM ricevuta e attivata oggi. Al momento dell'acquisto avevo richiesto portabilità di un numero Postemobile, MNP che dovrebbe avvenire entro 3 giorni. Poco fa nell'app ho. ho ricevuto l'avviso che "ho perso lo sconto" perché il numero che sto portando in ho. non è compatibile con l'offerta a 5,99 euro, Ma com'è possibile? Cosa devo fare? Grazie 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Credo che il problema riguardo il fatto se la SIM poste mobile è pre o post una certa data, cioè se si è sbagliato ad inserire i dati, il sistema non trova la SIM. Chiama il 192121.
0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie @DarkChris , ho provato a chiamare il 192121 e un messaggio automatico mi rimanda al 421111. Entrambi i numeri mi dicono che stanno gestendo la portabilità del vecchio numero e che la stessa avverrà entro 3 giorni lavorativi. Ma come faccio a spiegare che ho ricevuto il messaggio sull'app ho. che mi dice che "ho perso lo sconto" ed eventualmente verificare che il numero seriale della SIM Postemobile sia corretto?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sul forum @arianna.senzafilo il servizio degli operatori da circa 1,5 mesi è discontinuo, prova a scrivere ad ho. tramite i loro canali fb o Instagram.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arianna.senzafilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.