Ciao @arianna.senzafilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.
Grazie @DarkChris , ho provato a chiamare il 192121 e un messaggio automatico mi rimanda al 421111. Entrambi i numeri mi dicono che stanno gestendo la portabilità del vecchio numero e che la stessa avverrà entro 3 giorni lavorativi. Ma come faccio a spiegare che ho ricevuto il messaggio sull'app ho. che mi dice che "ho perso lo sconto" ed eventualmente verificare che il numero seriale della SIM Postemobile sia corretto?
Ciao, ho anche io lo stesso problema. SIM ricevuta e attivata oggi. Al momento dell'acquisto avevo richiesto portabilità di un numero Postemobile, MNP che dovrebbe avvenire entro 3 giorni. Poco fa nell'app ho. ho ricevuto l'avviso che "ho perso lo sconto" perché il numero che sto portando in ho. non è compatibile con l'offerta a 5,99 euro, Ma com'è possibile? Cosa devo fare? Grazie