4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Massyweb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
04:34 PM
Ciao ...
Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!
Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!
Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!
Ma per favore..........
Biondo55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio8383

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
12:51 PM
Io dal 4 gennaio che attendo portabilità da HO a KENA e dopo 14 giorni nulla...scandalosi
FilippoMariaTiezzi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
12:08 PM
Per quale motivo dopo che avete già fatto una cosa contro alla normativa vigente promettendomi il cambio operatore e il rilascio del mio numero per oggi, non lo avete ancora rilasciato avendo già superato i due giorni concessi per legge per tale attivita