annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio iliad

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biondo55,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massyweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ...

Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!

Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!

Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!

Ma per favore..........

0 Kudos
Biondo55
Grande
Grande
È vergognoso anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io dal 4 gennaio che attendo portabilità da HO a KENA e dopo 14 giorni nulla...scandalosi
0 Kudos
Per quale motivo dopo che avete già fatto una cosa contro alla normativa vigente promettendomi il cambio operatore e il rilascio del mio numero per oggi, non lo avete ancora rilasciato avendo già superato i due giorni concessi per legge per tale attivita
0 Kudos