2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
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13-05-2021
09:49 PM
Ciao @Gioixx, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti informo che puoi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
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10-05-2021
08:31 PM
Il pagamento non c'entra nulla col passaggio. Riguarda una sim e relativo numero provvisorio. Tra l'altro se non passi il numero entro 15 giorni perdi la promozione e spendi di più. Non hai ricevuto comunicazioni del perché del rifiuto? In ogni caso, contatta fastweb.
Gioixx

Grande
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10-05-2021
08:05 PM
Buonasera, mio fratello è cliente Fastweb, ho provato a fargli fare il passaggio a Ho ma al momento del pagamento risultava non fosse andato a buon fine. I soldi però sono stati prelevati lo stesso sul conto e mi sono state spedite due sim a casa praticamente non funzionanti e non è avvenuto nessun passaggio. Come potrei fare? Posso parlare con qualcuno ?