annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

Gioixx
Grande
Grande
Buonasera, mio fratello è cliente Fastweb, ho provato a fargli fare il passaggio a Ho ma al momento del pagamento risultava non fosse andato a buon fine. I soldi però sono stati prelevati lo stesso sul conto e mi sono state spedite due sim a casa praticamente non funzionanti e non è avvenuto nessun passaggio. Come potrei fare? Posso parlare con qualcuno ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il pagamento non c'entra nulla col passaggio. Riguarda una sim e relativo numero provvisorio. Tra l'altro se non passi il numero entro 15 giorni perdi la promozione e spendi di più. Non hai ricevuto comunicazioni del perché del rifiuto? In ogni caso, contatta fastweb.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioixx, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti informo che puoi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos