annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a Iliad ? No grazie

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono 40, 50 e 70giga. Ma forse pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO.
Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Per cui io dico: iliad no grazie!
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@kikkoTa Se non ti interessa, ignora e passa oltre.

Non mi sembra che nelle condizioni generali ci sia scritto di non parlare di altri operatori o sia vietato fare INFORMAZIONE.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Che bella cosa i fan boy. E pure gratis, cioè, rendiamoci conto!!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho forse dato un'informazione falsa? No, è così. Iliad ha questo grandissimo limite. Soprattutto in questo periodo in cui i giga si usano alla grande. Voglio vedere se finisci i giga con Iliad cosa fai. E poi fan boy? Io con HO mi trovo benissimo. È la compagnia con cui sto da più tempo. Ne ho provate tante: CoopVoce, Vodafone, Wind, Tim, Tiscali, Very, Iliad e Kena. Io non tifo per qualcuna in particolare. Vado dove mi trovo meglio. Con HO ho un prezzo molto basso, 70 giga in Italia e 6 giga all'estero, il Volte e il riparti. E come velocità vado benissimo. Allego i miei speedtest. Non fan boy, ma fatti reali. Se trovi di meglio scrivilo qui ma scrivi fatti, non opinioni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E tanto per non sembrare parlare a vanvera allego quanto scritto sui documenti della trasparenza di iliad. Importo per ogni giga a consumo 9 euro. Una follia !!
Su questo stesso forum ci sono clienti che usano più volte il riparti. Con Iliad sarebbero in guai grossi.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Qui tutto quello che hai è costo basso, il resto solo problemi. Ma non vale nemmeno la pena parlarne, tanto non vedi tutto quello che succede attorno a te. Semplicemente trovo ridicolo che in mezzo a centinaia di messaggi di utenti che hanno problemi e a cui non si fornisce nessuna soluzione (basta leggere, eh, non si può negare l'evidenza) tu non trovi di meglio che denigrare un altro gestore. Se le cose funzionassero bene, non ci sarebbe bisogno di rivolgersi ad altri. Ben felice che a te funzioni tutto benissimo, augurati che rimanga così, perché a tanti non è andata così. Se fosse fornito un servizio decente, che necessità ci sarebbe di cambiare? Il prezzo è ottimo. Peccato solo quello, e siamo in deciso peggioramento.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti prego di cercare sul dizionario il significato della parola "denigrare" perché evidentemente non lo conosci. Dire che con Iliad ogni giga supplementare lo paghi 9€ non è denigrare, è solo la vera e pura verità. E mi sembra corretto informare di questa cosa, che pochi conoscono, chi vuole cambiare gestore. Di altri aspetti di iliad non ho assolutamente parlato. Non è che magari il fan boy, di Iliad, sei tu?
E se io fossi la minoranza rispetto a una maggioranza piena di problemi, HO non avrebbe continuato ad aumentare i propri clienti come è stato almeno fino al brutto fattaccio del furto dei dati. Ora non so più
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti consiglio anche di guardare le pagine Facebook degli altri gestori telefonici dove troverai altrettante centinaia di clienti imbufaliti che dicono peste e corna di quel gestore. È normalissimo, perché chi è contento di solito non scrive. È solo chi ha problemi che scrive sui forum.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra che HO abbia raggiunto i 2 milioni e 600 mila clienti. Che ce ne siano 100 che scrivono ogni giorno qui di avere problemi enormi è la norma. È così per tutte le compagnie. È un semplice dato statistico e matematico. In percentuale sono briciole insignificanti su milioni di clienti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi correggo, dai risultati 2020 pubblicati da Vodafone, risulta che HO ha continuato ad aumentare il numero dei propri clienti ed è arrivato a 2 milioni e 4 a fine dicembre. Aumentare comunque, non diminuire.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up, perché è un discorso sempre attuale
0 Kudos