Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ai mangiatori di GIGA consiglio di vedere DIGI mobile illimitato 15,00 tutto compreso, anche le chiamate internazionali ai fissi e in alcune nazioni anche ai mobili; così la smettiamo di parlare male di Iliad che comunque no è un virtuale e potrà garantire il 5G e quanto prima l'uso delle eSim.
Fai bene a cambiare se HO non ti funziona, ma il mio discorso era un altro. Io ponevo attenzione sul costo esagerato dei giga supplementari con iliad. Molti non lo sanno di andare incontro a questo salasso. Visto che la rete più o meno è la stessa a questo punto è più conveniente Very che almeno ha il riparti
Ho iliad su cellulare e ho sul router. Purtroppo da alcuni mesi a questa parte con ho se navigo vado a 1 mbt in down mentre con iliad sono sempre sopra 20. Sto aspettando di finire il credito per chiudere e passare ad altro. Purtroppo con questi problemi di rete ho si sta facendo le scarpe da sola.
Mi correggo, dai risultati 2020 pubblicati da Vodafone, risulta che HO ha continuato ad aumentare il numero dei propri clienti ed è arrivato a 2 milioni e 4 a fine dicembre. Aumentare comunque, non diminuire.
Mi sembra che HO abbia raggiunto i 2 milioni e 600 mila clienti. Che ce ne siano 100 che scrivono ogni giorno qui di avere problemi enormi è la norma. È così per tutte le compagnie. È un semplice dato statistico e matematico. In percentuale sono briciole insignificanti su milioni di clienti
Ti consiglio anche di guardare le pagine Facebook degli altri gestori telefonici dove troverai altrettante centinaia di clienti imbufaliti che dicono peste e corna di quel gestore. È normalissimo, perché chi è contento di solito non scrive. È solo chi ha problemi che scrive sui forum.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.