annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare ad ho

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirketto89,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, io sono un cliente come te.
0 Kudos
Mirketto89
Grande
Grande
Presumo di si dato che i soldi del pagamento sono stati addebitati.. pero non abbiamo ricevuto nessun tipo di notizie ne niente anche perche se l email non c è .. è da capire dove la riceveremo (forse sul numero del passaggio non saprei)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se avete seguito correttamente la procedura guidata in app passo per passo, io sinceramente non ci vedrei nulla di anomalo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Mirketto89
Grande
Grande
Salve io sto cercando di far passare ad HO la mia ragazza con una delle sim trio che mi hanno dato.. ha appena fatto richiesta portando il suo numero con l app.. e normale che non gli ha chiesto la email? (Eppure i soldi glieli hanno gia presi) .. la sim trio comunque la da completamente disattiva attualmente (abbiamo appena fatto la richiesta come scritto)
0 Kudos