Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mirketto89, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
Presumo di si dato che i soldi del pagamento sono stati addebitati.. pero non abbiamo ricevuto nessun tipo di notizie ne niente anche perche se l email non c è .. è da capire dove la riceveremo (forse sul numero del passaggio non saprei)
Se avete seguito correttamente la procedura guidata in app passo per passo, io sinceramente non ci vedrei nulla di anomalo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Salve io sto cercando di far passare ad HO la mia ragazza con una delle sim trio che mi hanno dato.. ha appena fatto richiesta portando il suo numero con l app.. e normale che non gli ha chiesto la email? (Eppure i soldi glieli hanno gia presi) .. la sim trio comunque la da completamente disattiva attualmente (abbiamo appena fatto la richiesta come scritto)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.