mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
07:20 PM
La scheda Ho che hai è già attiva? Se è attiva non puoi, e devi richiedere una nuova scheda e fare la portabilità. Se non è attiva, invece, attivala e richiedi la portabilità.
Ho mobile viaggia su linea Vodafone che la migliore in Italia insieme a tim.
Ho mobile viaggia su linea Vodafone che la migliore in Italia insieme a tim.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
06:44 PM
non puoi permetterti di scrivere tutto questo perché hai avuto un problema .
perché nella tua zona prende male non significa che in tutta Italia sia la stessa cosa .
io mi ero trovato male con iliad ho cambiato senza tante boiate e non ho detto a nessuno di non passare a iliad perché mi sono trovato male .
non ti trovi bene , cambia
perché nella tua zona prende male non significa che in tutta Italia sia la stessa cosa .
io mi ero trovato male con iliad ho cambiato senza tante boiate e non ho detto a nessuno di non passare a iliad perché mi sono trovato male .
non ti trovi bene , cambia
Nose

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
06:03 PM
@NeCo
Ma chi te lo fa fare di cambiare da Tim a ho, la linea su ho e pessima scompare il segnale ed è lenta, io sto cambiando operatore , sarei passato volentieri a Tim ma l'offerta con i giga non mi soddisfa.
Ho battuto il record di permanenza in ho. solo 2 mesi e già mi hanno fatto passare la voglia, non lo consiglio a nessuno questo operatore.
Non mi paga nessuno per scrivere male di questo operatore, anzi sono io che ho pagato Loro questo servizio pessimo
Ma chi te lo fa fare di cambiare da Tim a ho, la linea su ho e pessima scompare il segnale ed è lenta, io sto cambiando operatore , sarei passato volentieri a Tim ma l'offerta con i giga non mi soddisfa.
Ho battuto il record di permanenza in ho. solo 2 mesi e già mi hanno fatto passare la voglia, non lo consiglio a nessuno questo operatore.
Non mi paga nessuno per scrivere male di questo operatore, anzi sono io che ho pagato Loro questo servizio pessimo
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
05:46 PM
@NeCo puoi farlo recandoti presso uno dei punti ho presenti nella tua zona oppure direttamente dal sito www.ho-mobile.it scegliendo di ricevere la sim comodamente a casa o ritirarla in edicola
ɘ|ɘiᴎɒb
NeCo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
02:50 PM
Voglio rinunciare a TIM e passare il mio numero TIM sulla mia scheda Ho che lo possiedo. Come faccio?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »