annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da un piano dati e voce a uno solo dati

Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho attualmente una SIM con offerta 70Gb fino a 60Mbps per 9,99€/mese. Ma la uso da sempre in un router per la casa e non ho mai fatto 1 minuto di voce. È possibile passare all'offerta SOLO DATI? Dalla app non mi pare possibile. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per la risposta. Quindi quando nel Piano di Trasparenza Tariffaria è indicato che anche i già clienti possono scegliere il piano solo dati, a cosa si fa riferimento esattamente?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, le offerte solo dati possono essere attivate solo su nuovi numeri. Puoi indicarci dove hai letto le indicazioni a cui fai riferimento? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Basta andare a questo VOSTRO link
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=Offerta:ho.%20solo%20dati_Footer_13
E scaricare il prospetto informativo delle offerte solo dati. Attendo una vostra risposta. Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, sul link riportato  vengono indicate le promozioni che possono essere attivate.
Ti informo che non è possibile la migrazione da un'offerta ad un altra.
Nello specifico con una promo già attiva non si può migrare alle promo che ci sono in commercio, poichè ogni attivazione ha la sua caratteristica per essere attivata (nuovo numero, mnp, gestore di provenienza).
Il passaggio da un a sim con promo voce e dati non può essere fatto ad una solo dati e viceversa.
Se intende avere una sim solo dati deve al momento dovresti acquistarne una nuova. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Sirya1 mi dispiace che non si possano inviare allegati ma come penso potrai vedere chiaramente a questo link è indicato in TARGET CLIENTELA: GIA' CLIENTI/NUOVI CLIENTI NATIVI.

Come intepreti questa indicazione su un documento ufficiale Ho. Mobile?

Attendo risposta.

Grazie.

0 Kudos