annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passate a illiad!!!

7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ASandrina questo è un forum sul quale a leggere e rispondere sono in prevalenza utenti come te. Possiamo provare a supportarti se, anziché sterili minacce di cui non importa a nessuno, ci dici che telefono hai e, magari ci mandi uno screen di come hai impostato la configurazione dati. Oppure contata il servizio clienti al 192121. Altrimenti buon viaggio verso Iliad 😂
ASandrina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quasi quasi fra qualche giorno se non mi risolvete il problema ( non va su internet nonostante che sia collegato a 4g) passo ad iliad come mio marito.. le telefonate funzionano, ma non riesco a usare internet nonostante l'esatta configurazione. Risolvete perché con il telefono ci lavoro non ci gioco. Grazie.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sì, le cose cambiano. Per esempio, prima o poi Iliad non potrà più andare in ran sharing sulle antenne Windtre e allora si scoprirà la vera potenza di fuoco delle sue antenne, e temo non saranno sufficienti a coprire i clienti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Beh chissà quante cose saranno cambiate in tre anni
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Niruth auguri 😂 nelle due settimane che ho avuto Iliad il telefono in casa non mi prendeva, dovevo andare in giardino a telefonare. Come ti ha consigliato thomax prima verifica che ci sia copertura nella tua zona.
Innanzitutto Iliad si appoggia alla rete windtre quasi ovunque, quindi dallo scatto di vodafone passi allo scatto di wind… e dove ha la sua linea fa molto peggio.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Niruth
Come sei passato da Iliad ad Ho puoi fare il contrario: ordini la sim sul sito Iliad e richiedi la portabilità del tuo numero attuale.
Oppure la prendi ad un loro totem seguendo la procedura.
Prima di fare il passaggio, valuta la copertura di Iliad nella tua zona.
0 Kudos
Niruth
Grande
Grande
Vome sei passato da ho mobile a illiad?
Io avevo l'offerta illiad ma poi sono passato ad ho, come faccio a ritornare a illiad?
0 Kudos
Almeno hanno una rete tutta loro e va con 4g+ , ho mobile é solo lo scarto di vodafone, fanno pena! Io ho appena cambiato per illiad, inoltre hanno un servizio clienti valido, non come questo circo di ho mobile! Siete pessimi
0 Kudos