annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

Nick50
Grande
Grande
Ho dimenticato la password per attivare la portabilità di questa sim
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick50, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
gianluca.20
Grande
Grande
mi puoi contattare nn ricordo la vecchia password
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluca.20, hai provato ad eseguire il recupero della password tramite la funzione "non ho la password"? Se così non fosse ti invito a fare questo tentativo. Eventualmente non esitare a riscrivermi. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
DADO23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io non trovo più la password e ho già fatto vari tentavi reinstallando la applicazione più volte e richiedendo il codice via messaggio ma mi dice sempre Errore riprova più tardi
DADO23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco più ad entrare nell app ho mobile dice errore riprovare. Già tolta l app reinserita più volte cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Ilpazzo78
Grande
Grande
Solito problema mio mandato vari messaggi ma nessuno ti risponde
0 Kudos
Ilpazzo78
Grande
Grande
Salve ho dei problemi con l app ho. Disistallata più volte e quindi provato più volte ma non funziona mi dice attivare sim oppure immettere numero è password ma al momento di procedere mi da errore .fino alla fine di maggio funzionava anke con il nuovo aggiornamento di di ho. i primi di giugno no.ho un samsung note 3
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

DADO23, l'app è compatibile con le versioni 5.0 e successive per Android e 9.0 e successive per Ios, pertanto ti suggeriamo di  verificare la versione del tuo sistema operativo. Per ulteriori chiarimenti siamo a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Sabrina1972
Grande
Grande
Salve, devo aggiungere un altro numero nell'App, l'app mi chiede la password e non me la riconosce, ho provato a fare la procedura di recupero, ossia la richiesta di un codice via SMS che si inserisce in automatico ma da giorni mi appare un messaggio di errore chiedendomi di riprovare più tardi.
Sono giorni che ci provo
0 Kudos