annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

51 RISPOSTE 51
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momu, puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Momu. Nella pagina del login in app, dove ti chiede d'inserire la password, tocca la scritta Non ho la password e ti verrà inviato sia per SMS che per email un messaggio per reimpostare la password.
0 Kudos
Momu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non ricordo password mio account
0 Kudos
Momu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non ricordo la password del mio account
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fasanofrancesco55, contattaci al 19 21 21 o 800 688 788. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Non riesco ad impostare una nuova password
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosaBluette , ti informo che puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
RosaBluette
Grande
Grande
Ciao ho dimenticato la password e vorrei modificarla. Come posso fare?
0 Kudos
Marfing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema mio, hai risolto?

@DADO23  ha scritto:
Anche io non trovo più la password e ho già fatto vari tentavi reinstallando la applicazione più volte e richiedendo il codice via messaggio ma mi dice sempre Errore riprova più tardi

0 Kudos
Marfing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Translator

Translator

Salve potreste aiutare anche me. Quando faccio il recupero password dal sito, dopo aver inserito il numero e cliccato su "non ho la password", mi dice impossibile spedire il messaggio riprovare più tardi. ma sono giorni che da sempre lo stesso messaggio. Io necessito una procedura di recupero via mail perchè la sim è al mare su un router 4g e non posso leggere gli SMS da remoto essendo andata offline per esaurito credito, ma non posso ricaricare se non entro nell'account. Insomma sono completamente in stallo.

Vi ringrazio fin d'ora

0 Kudos