Ciao @Momu, puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Fasanofrancesco55, contattaci al 19 21 21 o 800 688 788. Restiamo a tua disposizione.
Ciao @RosaBluette , ti informo che puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona serata.
Salve potreste aiutare anche me. Quando faccio il recupero password dal sito, dopo aver inserito il numero e cliccato su "non ho la password", mi dice impossibile spedire il messaggio riprovare più tardi. ma sono giorni che da sempre lo stesso messaggio. Io necessito una procedura di recupero via mail perchè la sim è al mare su un router 4g e non posso leggere gli SMS da remoto essendo andata offline per esaurito credito, ma non posso ricaricare se non entro nell'account. Insomma sono completamente in stallo.
Vi ringrazio fin d'ora