annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fiorellino06
Grande
Grande

Ho lo stesso problema come rimediare grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorellino06, per recuperare la password fai tap su "non ho la password" nella schermata di inserimento credenziali. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghost471
Grande
Grande
Ma qual è la schermata di inserimento?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghost471 , il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - clicca su non ho la password - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Annamarra
Grande
Grande

Ho fatto l'aggiornamento e non mi ricordo più la password della SIM, cosa posso fare?

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamarra,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata. 

0 Kudos
Mo.01.01.85
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ho dimenticato la password con cui ho attivato la mia sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo.01.01.85, se non ricordi la Password di accesso all'app puoi cliccare su "Non ho la password" e sceglierne una nuova. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Laura1962
Grande
Grande
Ho cambiato il telefono, non ricordo la password
0 Kudos