Ciao @Sabrina1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Fiorellino06, per recuperare la password fai tap su "non ho la password" nella schermata di inserimento credenziali. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ghost471 , il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - clicca su non ho la password - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ho fatto l'aggiornamento e non mi ricordo più la password della SIM, cosa posso fare?
Ciao @Annamarra,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata.
Ciao @Mo.01.01.85, se non ricordi la Password di accesso all'app puoi cliccare su "Non ho la password" e sceglierne una nuova. Resto a tua disposizione, buona giornata.