annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per I Capi Officina

11 RISPOSTE 11
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Per caritá, ho giá detto che i capi hofficina svolgono il lavoro che gli viene assegnato e con i disservizi c'entrano ben poco, anzi probabilmente fanno del loro meglio. Semmai al solito sono gli operatori che non si smentiscono.

DarkChris
Genio
Genio
Il punto è che proprio sotto coronavirus ci saremmo aspettati più operatori in chat che magari al telefono, visto che da casa immagino sia più semplice connettersi al web ed al gestionale che alle due voci precedenti + cuffiette e software vari per farle funzionare ed interagire da remoto.
ho.mobile in questo caso ha toppato! Tra l'altro tra marzo ed aprile per circa 4 settimane non si sono visti operatori cioè ma roba da Nigeria Mobile, via.
Consiglio ai manager di puntare un attimo di più al forum che al telefono.
PS: almeno mettete degli orari sul forum per capire quando c'è qualcuno che può controllare le SIM.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io in effetti li ho mollati dopo due mesi proprio per queste cose e per vari furtarelli di piccole somme, sugli sms
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Bravo,mi riferivo proprio a questo operatore da te citato,addirittura in una mia chiamata al servizio clienti a una mia domanda diretta e scomoda per loro,non sapendo cosa rispondere , l'operatore ha interrotto la comunicazione, da quel momento li ho salutati per sempre.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando io sono stato in TIM, solo per qualche mese, ho avuto risposte scortesi, sgarbate e false oltretutto
Franco67
Mitico
Mitico
C'è di buono che abbiamo due canali per cercare di risolvere i nostri problemi( telefonici) che si presentano , anche se ci va un po' in qualche modo si riesce ad avere supporto( anche se a volte non lo ricevi da un operatore ma da una gentilezza di un altro utente)
Con gli operatori "Big" di cui sono stato cliente sono più le volte che non ho ricevuto supporto delle volte che ne ho avuto, pagando mensili da 15, 20 euro per 2 miseri giga.
A volte bisogna sapersi accontentare.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Mi dispiace però rispondere ad ho tramite te Deborah, ma in questo periodo di crisi, io che lavoro nel terziario avanzato (servizi) ho raddoppiato gli impegni proprio nei confronti dei clienti, perché se avessi offerto un supporto peggiore, probabilmente mi ritroverei con la metà di quelli che avevo prima. Ma agli operatori telefonici evidentemente capita meno.

Ciao.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Siiii ..  holly.. dov'é? 🌹🌹🌹☄️💝🔥💥 Io parlerò solo con LEI d'ora in avanti. 🤺 ..

esatau
Numero Uno
Numero Uno
3mm3g1 tutto chiaro ora? o ti serve una risposta di ho.lly? 😁😁😂😂👋
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3mm3g1,
perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza. Stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.