annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per fare una ricarica devo cambiare il numero della mia carta di credito non riesco a farlo non mi c

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna215, segui queste indicazioni: accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Anna215
Grande
Grande
Devo ricaricare il telefono nell' app solo che devo sostituire il numero della carta perché è cambiato
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanino, hi provato ad eliminare il vecchio metodo di pagamento?

0 Kudos
Giovanino
Grande
Grande
Inserisco il nuovo numero Della mia Postepay ma alla data di scadenza non mi fa continuare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziglianimonica, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Devo ricaricare il telefono nell'applicazione ho ho memorizzato una carta di credito che ora devo sostituire quindi devo inserire una nuova ma non me lo consente né cambiare metodo né cancellare il metodo preferito