
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Filippo26, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il mittente, Ho Mobile? Forse, mi comunica una procedura per cambiare il codice della SIM previo invio di un messaggio ad un numero non meglio identificato, con la scritta "seriale".
Ma Ho Mobile, dopo il pasticcio determinato da carenze di sicurezza informatica a loro addebitabili in via esclusiva, può ancora pensare che laa clientela creda ad un messaggio come quello che è stato inviato?
Mi pare che all'interno di Ho Mobile regni il pressappochismo più assoluto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se hai ricevuto nei giorni scorsi sms di avviso furto dati,sarai contattato per il cambio automatico seriale sim.
Se non hai ricevuto sms di avviso furto dati,non fai parte della lista di persone lese.
Sarebbe opportuno leggere quanto scritto da altri in precedenza, per non ingolfare il forum con quesiti ripetitivi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato