annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per il furto dati avvenuto alla ho necessità cambiare la SIM?

Filippo26
Grande
Grande
Per il furto dati alla ho, necessità cambiare SIM?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Se hai ricevuto nei giorni scorsi sms di avviso furto dati,sarai contattato per il cambio automatico seriale sim.

Se non hai ricevuto sms di avviso furto dati,non fai parte della lista di persone lese.

Sarebbe opportuno leggere quanto scritto da altri in precedenza, per non ingolfare il forum con quesiti ripetitivi.

 

0 Kudos
Sevisca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Probabilmente no se dovessi dare credito ad un SMS abbastanza anonimo che mi è pervenuto.
Il mittente, Ho Mobile? Forse, mi comunica una procedura per cambiare il codice della SIM previo invio di un messaggio ad un numero non meglio identificato, con la scritta "seriale".
Ma Ho Mobile, dopo il pasticcio determinato da carenze di sicurezza informatica a loro addebitabili in via esclusiva, può ancora pensare che laa clientela creda ad un messaggio come quello che è stato inviato?
Mi pare che all'interno di Ho Mobile regni il pressappochismo più assoluto!
0 Kudos
mariaxx82
Grande
Grande
No ora cambiano direttamente il numero seriale della tua scheda. Riceverai un messaggio ad avvenuto cambiamento
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Basta leggere i comunicati ufficiali sul sito di Ho Mobile.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo26, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos