annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per triangolare non usare Iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi....... se vogliamo guardare ho yea/ho risolto e numero di post c'è solo una persona che merita il livello top e si chiama Ghiblos👍😉
DarkChris
Genio
Genio
@esatau mi dico come si fa ad arrivare al livello "Topo"? No perché se c'è pure il livello "Topa" sono disposto a pagarti profumatamente per essere aiutato ad arrivare a questo stupendo livello.🤣
@Baobab la chiarezza di CoopVoce gli altri operatori se la sognano pure di notte, hanno un app che è un inno alla semplicità e comprensibilità, inoltre puoi chattarci duramente e direttamente dentro con gli operatori. Il problema (ed io ne sono stato vittima) è la linea, se non sei nel paese o zona giusta è problematico non solo navigare ma proprio telefonare. Lo switch da Tim per ora non è stato il massimo, però seppur l'offerta da 50 GB non sia regalata va ricordato che si possono scalare i punti spesa coop sopra e si può attivare pura una autoricarica che di fatto si scala ogni mese dai punti spesa.
Alla fine non è malvagia anche se devono puntare di più sulle antenne di proprietà.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non fare le scarpe ai francesi? Ma questa offerta con 50gb è poi così conveniente? Ma per favore.. quelli vantano minimo la stessa se non maggiore percentuale di utenti insoddisfatti di ho e dei peracottai vari.. se ti va bene per un pò funziona tutto, poi la solita fuffa.. Sulle Coop non mi esprimo ma se posso le tengo volentieri alla larga, ovvero le scarpe le sanno fare all'italiana, e non solo nella telefonia.. è uno dei tanti mnvo per quanto mi riguarda inutili.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque leggendo i vari post sembra proprio che con Iliad ci siano problemi per fare la portabilità. Vi ricordate, appena uscita Iliad, che Vodafone rallentava l'esodo verso di loro? Mi sembra che ora stia avvenendo il contrario. Con 50 giga, in questo particolare momento, iliad è assolutamente insufficiente e molti vogliono passare a HO
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto anche CoopVoce. Di buono c'è che hanno tutto chiaro, non hanno mai rimodulato e sono onestissimi. Di contro c'è che hanno offerte che assolutamente non sono competitive rispetto ad HO o Kena. Mi sembra 50 giga a €10. Ed io qualche problemino di rete e tecnico con loro l'ho avuto. Per me HO rimane il top in questo momento. E con questa risposta spero di essermi nuovamente avvicinato al Topo
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab e con questo argomento spinosissimo ti sei giocato definitivamente il livello topo!!! 😁😁
Il genio della lampada dorme sonni tranquillissimi😂😂😅👍🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Mi sa che Coop voce lo provo anch'io 😉
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è che se uno prova CoopVoce e per disgrazia funziona bene, poi non vuol tornare indietro.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì anche perchè non mi sembra giusto fare le scarpe sempre a Iliad, cambiamo scarpe tipo coopvoce Smiley LOLUomo LOL

DarkChris
Genio
Genio
@Baobab quando ti dico che CoopVoce è il top non mi credi mai eh?😉
0 Kudos