annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non mi fa cambiare promozione,

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ADM3. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade. Se l'opzione Cambia offerta ti compare inibita, significa che, almeno per il momento, non puoi cambiare offerta. Ciò accade solitamente ai nuovi clienti, che potranno iniziare a cambiare offerta solo dopo qualche rinnovo della propria offerta. Oppure avrai già un'offerta con il massimo di giga, e dunque non ulteriormente upgradabile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ADM3,potrai cambiare offerta se presente una nuova promozione nell'area dedicata dall'App o dal sito o se hai ricevuto uno specifico SMS con la nuova proposta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ADM3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Qualcuno può aiutarmi con il cambio offerta??
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.C, come comunicato in precedenza, il cambio offerta non è sempre disponibile. Potrai cambiare offerta se presente una nuova promozione nell'area dedicata dall'App o dal sito o se hai ricevuto uno specifico SMS con la nuova proposta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luigi.C
Grande
Grande
Perché non posso cambiare offerta? Devo per forza cambiare operatore?
Attendo info.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy992, il cambio offerta non è sempre disponibile. Se vuoi posso verificare. Scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Massy992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato l offerta tempo fa adesso non mi fa cambiare nessuna offerta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domii, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione.

Domii
Grande
Grande
Voglio passare alla promozione 200giga a 9/10€ ma mi chiede di cambiare sim qualcuno può aiiutarmi?
0 Kudos