annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ho due numeri?

Iuuuliah
Grande
Grande
Salve! un mese fa sono passata da wind a ho, spostando e mantenendo il numero della wind in ho, da allora ho diversi problemi con la scheda ho: quando invio sms al destinatario giunge il messaggio con il numero della ho, quando invece devo utilizzarlo normalmente, anche per chiAmare passa al mio numero normale.. come mai è possibile questa cosa?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iuuuliah, per sms intendi messaggi whatsapp o di altre app di messaggistica? In tal caso è possibile che nell'App sia rimasto registrato il numero provvisorio, prova a disinstallare e installare l'app in modo tale da aggiornarla al numero che hai portato in ho. Facci sapere se riesci. Resto a disposizione. Buona giornata.

Giorgia012
Grande
Grande
Salve, nel app continuano a comparirmi due numeri, uno il mio vecchio, che continua ad essere quello attuale e uno quello della SIM Ho mobile, come posso far risultare un solo numero? Ho provato ad eliminare l’app e installarla nuovamente ma continua ad esserci, la cosa che mi destabilizza è che hanno due tariffe diverse i due numeri, e io continuo a volere solo il mio, fatemi sapere come risolvere il tutto per favore, grazie in anticipo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia012, se hai bisogno di assistenza contattami in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos