annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché la portabilità dei miei numeri di telefono verso CoopVoce non va a buon fine?

Roberto690
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ancora in data 8 gennaio ho sottoscritto due contratti con CoopVoce con richiesta di portabilità. Ad oggi 16 gennaio la migrazione in CoopVoce non è ancora avvenuta. I seriali ICCID forniti a CoopVoce sono corretti, ciò nonostante continuate a scartare le richieste di portabilità di CoopVoce. Cosa sta succedendo a HO? Siete completamente allo sbando? Ho già contattato per ben due volte i vostri operatori, i quali non sanno assolutamente fornire risposte oppure date per le portabilità. In HO MOBILE nessuno sa nulla di nulla, infatti non sapevate nemmeno che qualcuno entrava nei vostri server e si fregava tutte le informazioni contenute con i dati sensibili dei vostri clienti se qualcuno (Bank Security) non vi avvisava di svegliarvi. Il vostro comportamento mi sta veremente facendo uscire dai gangheri, quindi nel frattempo ho già avviato la segnalazione da AGCOM (pratica UG/378527/2021) perchè una cosa del genere è assolutamente inaccettabile e va sanzionata. Le portabilità per legge devono avvenire assolutamente entro il tempo massimo di 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Come pensate un cliente possa ancora fidarsi di HO MOBILE? Non tornerei in HO nemmeno per tutto illimitato a 1 euro! Venire in HO è stato un errore colossale che farò in modo non possa capitare a nessuno che io conosca.

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto690, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos