annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché leggiamo sempre gli stessi argomenti?

ho.risolto Vai alla soluzione
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Un supporto oramai gonfio di duplicazionl.
È mai possibile che presi dalla mania di scrivere non riusciamo più a leggere gli argomenti già da tempo trattati?
Così facendo non si riuscirà più a trovare una risposta certa ai problemi reali e urgenti.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
Top
Top
Concordo con te. Aggiungo che sarebbe gradito anche scoprire se gli stessi che scrivono e si sovrappongono hanno poi risolto in qualche modo. Sarebbe d'aiuto a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A dire il vero, per primi gli operatori Ho provocano questo, visto che rispondono quasi sempre in privato. Anche la soluzione all'ultimo problema della mancata ricezione chiamate, se non era per un utente che l'ha pubblicata, erano ancora qua tutti a chiederla. Sicuramente molto non leggono, a loro discolpa c'è una tal marea di messaggi da scoraggiare chiunque, ma alcuni non scrivono...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Concordo con te. Aggiungo che sarebbe gradito anche scoprire se gli stessi che scrivono e si sovrappongono hanno poi risolto in qualche modo. Sarebbe d'aiuto a tutti.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Hai totalmente ragione.. questo è un forum per risolvere i problemi, o per lo meno dovrebbe essere così; il problema è che non tutti capiscono che per risolverlo alle volte basta cercare altri thread simili oppure per alcune cose semplicemente facendo una ricerca su internet o sul sito di Ho. (vedi chi chiede il numero del servizio clienti qui, chi chiede che offerta avrebbe con un determinato operatore etc..).

 

Speriamo che chi vedrà questo post ne tragga insegnamento.. ma purtroppo, ne dubito fortemente.

0 Kudos
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto cercando come risolvere sto cavolo di problema col sistema VoLTE però non ci riesco con la roba che sto leggendo in passato.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A dire il vero, per primi gli operatori Ho provocano questo, visto che rispondono quasi sempre in privato. Anche la soluzione all'ultimo problema della mancata ricezione chiamate, se non era per un utente che l'ha pubblicata, erano ancora qua tutti a chiederla. Sicuramente molto non leggono, a loro discolpa c'è una tal marea di messaggi da scoraggiare chiunque, ma alcuni non scrivono...