3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2022
07:33 PM
Ciao @thomas22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
thomas22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
01:47 PM
Avevo circa 30 centesimi di credito. Poco dopo (1 ora fa) essere arrivato nel Regno Unito, mi arriva un messaggio che mi dice che non posso più navigare perché ho finito i soldi. Vorrei sapere perché mi è stato addebitato qualcosa visto che non ho fatto chiamate o inviato SMS, né ho ovviamente superato i 4,6 giga gratuiti. Grazie.