annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi sono stati scalati dei soldi???

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igiochidigio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Igiochidigio
Grande
Grande
Vedo una voce chiamate di 2,84€ e volevo sapere come mai
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto_C, puoi verificare le chiamata effettuate nell'area personale dell'App o del sito in "Spesa e traffico" - "Dettaglio traffico". Ti ricordo che sono incluse le chiamate nazionali verso mobili e fissi mentre non sono incluse le chiamate internazionali o verso numeri a pagamento. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alberto_C
Grande
Grande
Può inviarmi una email ad Alberto_c@me.com su cosa devo fare ? Grazie mille
0 Kudos
Alberto_C
Grande
Grande
Buon giorno, anche a me sono stati scalati dei soldi , ieri 4 aprile. C’è scritto “chiamate” è la cifra è di 2,82. La promo l’ho rinnovata 2 giorni con auto ricarica, ma non ho effettuato chiamate strane. Può aiutarmi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dr.house, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dr.house
Grande
Grande
Poca roba.. però la settimana scorsa mi è arrivato un messaggio con scritto che il traffico fosse inferiore a un euro.. stamattina mi dice che il traffico è terminato di ricaricare.. io ho una promozione, i soldi me li deve scalare solo al rinnovo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1948, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Antonio1948
Grande
Grande
In data 30/05 mi sono stati prelevati soldi per uso dati perché?
0 Kudos
AndreaMassimo
Grande
Grande
€1,39 per chiamate il 15/12/2018
0 Kudos